|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Migliore Avventura Grafica | |||
| Agatha Christie: E Non Ne Rimase Nessuno |
|
3 | 4.05% |
| Fahrenheit |
|
51 | 68.92% |
| Myst V: End of Ages |
|
4 | 5.41% |
| Ni.Bi.Ru - Messaggero degli Dei |
|
4 | 5.41% |
| Still Life |
|
11 | 14.86% |
| The Moment of Silence |
|
0 | 0% |
| Viaggio al centro della Luna |
|
1 | 1.35% |
| Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Migliore Avventura Grafica
Siete tutti invitati ad esprimere (e, se vi pare, a motivare) il vostro voto.
Meglio ancora se inserite pure una mini classifica (i primi tre ad es.). Avete tempo fino al 31 gennaio. Buon voto a tutti IL SONDAGGIO RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE I GIOCHI USCITI NEL 2005
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 14-01-2006 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Votato Still Life...
ero indeciso fra Fahrenheit e still life... il voto l'ho dato al secondo ma ero in forte dubbio... mi spiego:
Still Life invece mi è piaciuto moltissimo e attendo un seguito (che sembra proprio destinato all'uscita, vedendo la fine del gioco...) Ciauz!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quello che dice DJConti è vero, però a me Fahrenheit è piaciuto veramente troppo e soprattutto coinvolto, davvero bello e originale, quindi primo posto meritato.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Anche io voto Fahrenheit per la sua originalità.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Still life, con i suoi 2 piani narrativi intrecciati, mi ha davvero catturato.
E sto aspettando un seguito...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
tra questi voto nibiru
still life non l'ho visto farenheit e' stato molto bello, ma lo reputo un action/adventure....ha ben poco delle classiche avventure... Cmq, ripetero' all'infinito, la miglior avventura grafica in assoluto e' THE LONGEST JOURNEY ( ovviamente IMHO )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Farenheit...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Fahrenheit
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Magari non è un non è un avventura grafica al 100%, ma dico Farenheit
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cia a tutti sono nuovo nl forum secondo me still life e the moment of silence sono spettacolari!! ma non dimenticherei un gioco di qualche anno fa Grim Fandango
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ma che state a dì??? Farenheit e le avventure grafiche sono uguali come un gatto e un cane.Mi spiego meglio:farenheit non è assimilabile a nessun genere in particolare(per tanti motivi...le mosse combo,l'assenza di punta & clicca che è fondamentale,ecc,ecc,ecc).Insomma,è un ibrido,nè carne nè pesce Dalle risposte vedo che molti di voi non ne hanno giocato molte di avventure grafiche:io voto The longest journey.Le ragioni le trovate usando la funzione cerca P.S. Still Life mi è piaciuto ma è un'avventura incompiuta:chi l'ha giocato sa che ci sarà un seguito...e quindi per me non può concorrere per il titolo.infatti,al di là del nome,la storia è importante tanto quanto la grafica,se non di più in questo genere di giochi Inoltre bisognerebbe giocare prima a Post Mortem,che è il prologo di Still Life:lì conosceremo il padre che incontreremo poi di nuovo successivamente Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
C'è una storia che tu devi portare avanti parlando e interagendo. punto Ma non è questa la sede per questi discorsi
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...the curse of monkey island....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

Beta per la vita! ..