|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
nokia N80 e 3
Ciao Raga,
scusate se la domanda forse appare stupida cmq eccola: sono quasi a piedi con il mio cel (nokia 6600) e vorrei prendere un nokia serie N... l'ideale sarebbe l'N80 (A mio avviso fantastico)... Ora: si sa già qualcosa dei prossimi telefoni che tre darà in comodato? tipo adesso ha il motorola v3x, il nokia 6680 e l'N70... si sa se, magari tra uno o due mesi 3 avrà l'N80? perchè nel caso aspetto, altrimenti mi accaparro l'N70 a 99€ in comodato... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
per n80 con 3 è ancora troppo presto...
a fine mese dovrebbe arrivare il nokia 6280 che sembrava scomparso dal listino.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come troppo presto...
pensavo uscisse tra qualche settimana... vabbè, aspetterò.. l'N80 sarà il mio prossimo cellulare PUNTO il wi-fi è una figata!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
allora ti consiglio di armarti di pazienza...
cmq condivido, splendido cellulare. il prezzo se non sbaglio si aggirerà sui 500-550euro (fonte nokia)
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quanto costa al momento il nokia N80?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi armerò di pzienza... intanto ieri ho trovato il modo di spendere 1800€ (l'imac nuovo con procio intel
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Al momento non è uscito, si parla del 2° trimestre del 2006.... Cioè intorno a maggio... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
Quote:
sarà dura averlo....o meglio poterselo permettere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.