|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
ma esiste un alimentatore...
ciao a tutti!tento di spiegare..nella mia ignoranza..il mio problema.
ho un alimentatore 300 w per pentium 4 e con i vari spinotti ho collegato masterizzatore cd-rom,lettore dvd,masterizzatore e ventola... in settimana mi devono arrivare masterizzatore dvd e un altro hard disk...e non ho piu spinotti!come faccio a collegarli? che voi sappiate esistono alimntatori con piu spinotti in circolazione?almeno 6,7?ne conoscete qualcuno? fatemi sapere... Un'altra domanda..ci sono dei limiti alla potenza dell'alimentatore che posso usare?(300 w o posso prenderne uno piu potente?),dato che la mia configurazione è la seguente: amd athlon xp 2000+1,66 ghz,1 gb di ram,scheda video da 256 mb,hard disk maxtor da 80 gb..serve altro? grazie mille..a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ci sono in commercio degli "sdoppiatori" di molex, cavi a y. Quindi puoi anche evitare di prendere un alimentatore nuovo. Comunque, se cambi ali, più è potente e meglio è. L'unico limite è il costo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
ma si chiamano proprio sdoppiatori di molex?qundi non esiste un limite?grazie mille per la risposta!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il nome preciso non lo so, da qulache parte li chiamano cavi a y, comunque se vai in un negozio di informatica e gli chiedi degli sdoppiatori di molex
ti capiscono al volo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
i negozianti non è che siano dei grandissimi tecnici informatici cmq tornato al post.. tu chiedi se ne puoi prendere uno maggiore di 300w? semplice risposta: devi il fatto è semplice, ma rimane una mia opinione: se un ali è dotato di 6 o 7 molex vuol dire che è disegnato per attacarci 6 o 7 device\drive\quello che ti pare.. infatti 300w nn so poi così tanti se ti vuoi sentire sicuro prendine uno da 450w.. sull'alimentatore non si risparmia mai |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

ti capiscono al volo.