|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ping oltre le stelle
Allora ragazzi vi spiego brevemente il problema di un amico: giocava a css e pingava in media 60/70... da un giorno all'altro: PAM! ping di 200....
Qualcuno sa perchè? ps: giustamente.... alice 4mega
Fotografo Professionista - Scopritore di mondi Le mie Foto su Cinquephoto Canon EOS 5d Mark IV - Canon Professional lenses - Apple Macbook Pro 16'' i9 - iPhone Xs Max Ultima modifica di Grievas : 10-01-2006 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti,io sarei "l'amico" di Grievas....
Vi spiego la situazione...ho una normalissima linea Adsl Alice 4 Mega,che non mi ha mai dato problemi... Da quasi un mese gioco a counter strike,un gioco online famosissimo:inizialmente avevo un ping normale che variava dai 60 ai 70....da un pò di tempo,senza motivo apparente,su ogni server ho un ping che va dai 190 ai 230,cosa che mi ha lasciato atterrito davvero parecchio....ho pensato che fosse colpa del firewall che lasciavo attivato...ma non era quello;ho scannerizzato il mio computer in cerca di virus e spyware...e anche quello niente;disperato ho scaricato un programma che,immettendo un ip,ti fa vedere il percorso che la connessione fa per arrivare a quell'ip....beh partendo con un ping di 50,arrivata a un "nodo" a Roma,la connessione pingava a 150 e anche di più,per poi arrivare a destinazione..... Chiunque ne capisca o sappia qualcosa,vi prego aiutatemi! Ciao!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. Z:\>ping *************** Esecuzione di Ping ******** [***.***.***.***] con 32 byte di dati: Risposta da ***.***.***.***: byte=32 durata=124ms TTL=55 Risposta da ***.***.***.***: byte=32 durata=123ms TTL=55 Risposta da ***.***.***.***: byte=32 durata=120ms TTL=55 Risposta da ***.***.***.***: byte=32 durata=121ms TTL=55 Statistiche Ping per ***.***.***.***: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 120ms, Massimo = 124ms, Medio = 122ms Questi sono i ping dall'ufficio dove lavoro a casa mia... Trai tu le conclusioni...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
cmq purtroppo iprovider fanno fare diverse fermate ai pacchetti prima di prendere la via giusta: può darsi sia una questione temporanea ma lo fa su tutti i giochi on line?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si esatto....non saprei prova a cambiare server di collegamento per giocare se puoi, potrebbe trattarsi di una cosa momentanea
in fast solo con tecnici "compiacenti" o su contratti business
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.