|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[alice] passaggio da 4 mega a 640 solo a fine contratto
Oggi ho deciso di mutare la mia adsl alice 4 mega nella più economica 640. Allora chiamo l'803380 e la tipa mi dice che potrò solo farlo alla scadenza del contratto, ossia verso settembre. Notare che è già passato l'anno obbligatorio per contratto ma la tipa dice che ogni anno il contratto si rinnova tacitamente e si può rescinderlo solo quando questi e scaduto chiedendo di non rinnovare. Vi risulta tutto ciò? Anche il fatto che non posso passare dalla 4mega alla 640?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Io sono passato dalla 4 mega alla 640 senza attendere la fine del contratto...
Prova a richiamare, può darsi che un altro operatore ti accontenti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
confermo.... sono passato dalla 4 mega alla 640 in un paio di giorni telefonando al 187....
2 o 3 giorni e mi è arrivata la mail di conferma del passaggio senza problemi...
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Chiama a distanza di 10 min ...finchè non trovi l'operatore/ice che ti cambia il profilo senza problemi. Fatto ciò potrai navigare tranquillamente fin quando non ti fanno il passaggio (magari solo commerciale ). Per sicurezza registrati sul sito del 187 così tieni d'occhio la tua linea e i dati da li PS io non ho dovuto penare: 17 Luglio, prima chiamata alle 09.00 del mattino (operatrice competente devo dire)...e in meno di 5 min ha esaudito la mia richiesta. Effettivamente il downgrade è stato effettuato il 3 Agosto...per poi rimodificarsi in auto dopo 11 giorni Ultima modifica di Ferdy78 : 11-01-2006 alle 13:15. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho fatto la richiesta a metà dicembre....mi hanno detto che hanno messo il cambio di profilo in lavorazione....ancora oggi viaggio a 4mega
Sono passati più di 20 giorni e ancora niente....
|
|
|
#6 |
|
|
vai sul sito 187, se non lo sei registrati e controlla da li i dati relativi alla tua linea
Comunque non sono celeri a fare il cambio....e a volte lo fanno solo a metà, la metà bella però |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

). Per sicurezza registrati sul sito del 187 così tieni d'occhio la tua linea e i dati da li