|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CONSIGLIO NOTEBOOK
VORREI COMPRARE UN NOTEBOOK DA MAX 1000 - 1100 €....
COSA MI CONSIGLIATE?? IO SAREI PROPENSO AD UN TURION PIUTTOSTO CHE AD UN CENTRINO X I 64 BIT, CHE NE DITE? PREMETTO CHE IL PC LO TENGO SEMPRE ACCESO A SCARICARE MUSICA E VIDEO E SPESSO HO DIVERSI PROG APERTI (SOULSEEK-EMULE-REAL PLAYER-IEXPL- WORD) VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Per quello che devi fare tu, basta qualsiasi portatile, compreso un celeron.
Se poi miri ad un portatile con turion per i 64bit, che, verosimilmente, inizieranno ad essere sfruttati tra due anni, quando l'Hardware che lo circonda e che cerchi a 1000 euro è già obsoleto oggi, immaginati quale longevità potrà avere..... Inoltre hai rivendibilità nettamente inferiore rispetto ad una piattaforma centrino, nome che nella grande massa è sicuramente più conosciuto. ATTENZIONE: Non ho detto che AMD sia migliore o peggiore di Centrino, quindi state buoni, ho solo detto per quale motivo, a mio parere, i 64bit non sono, per adesso, una caratteristica appetibile.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per quanto riguarda invece prog per fare musica (cubase) cosa necessita un notebook per farli girare bene??
mi potresti dare cmq un consiglio su qualche modello in particolare? a me piacciono molto i packard bell, che ne dici?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.