|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Firefox e download
Ciao a tutti.
Da un po' di tempo sono passato a Firefox, dopo aver usato per tanto tempo IE (e per un breve periodo Opera), e devo dire che come Browser non mi dispiace affatto. L'unica cosa che al momento mi lascia un po' contrariato - ma sicuramente deriva dalla mia inesperienza - riguarda il sistema con cui sono gestiti i download. Prima usato IE in abbinamento con DAP (Download Accelerator Plus), che permetteva di gestire anche la funzione "resume". Ora, con Firefox, questo gestisce da solo i download - il chè mi sembra vantaggioso - soltanto che non mi pare sia supportare la funzione "resume" di un donwload interrotto..... Mi sbaglio o è effettivamente così? Ci sono per caso plug-in per Firefox, o magari altri software (meno impegnativi di DAP) da implementare nel browser? Grazie, Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
esistono il 3d ufficiale di FF e il 3d ufficiale delle estensioni di FF
se hai delle domande ti conviene farle lì (o ancora meglio, fare una ricerca all'interno dei 2 3d) cmq per rispondere alla tua domanda, esistono 2 estensioni per implementare in FF diversi download manager. si chiamano flashgot e downloadwith. per altre informazioni su queste estensioni ti conviene cercare e chiedere nel 3d sulle estensioni, che ne sanno di più (io non le uso)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Provalo Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.