|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO]Vendo monitor Philips 202p40
Come da oggetto.
Condizioni impeccabili, sia estetiche che funzionali. Ha 3 anni di vita e lo vendo causa inutilizzo. Monitor ad alte prestazioni; peccato lasciarlo in scatola. Qualsiasi prova. Possiedo dunque scatola originale e fattura. http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=32 Vendo a 200 euro. --edit-- Preferisco consegna a mano in Bologna, ma potrei spedire ( se ve la sentite.. ). Ultima modifica di biXel : 19-01-2006 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che ne dici 150€ e consegna a mano alla stazione centrale???
Fammi sapere.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No mi spiace.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Diciamo così......
Io sarei molto interessato , ma allo stesso tempo il prezzo è un po troppo alto per le mie tasche... Saresti disposto a venirmi incontro???? A presto... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho Tanto non l'ho ancora piazzato ( per ora ). Pertanto puoi risparmiare i 50 euro che ti mancano e ricontattarmi nuovamente, se sarai ancora interessato. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto una limatina al prezzo non per approfittarmi ma semplicemente perchè dovrei venirmelo a prendere con il treno e dunque mi costerebbe un po....
Comunque, visto che non voglio assolutamente prevaricarti, non insisto. Sappi solo che se non riesci a piazzarlo e scendi di prezzo ci sono io... A presto.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
se riesci a includermi le spese, e mi garantisci che non ha un gaffio per me si puo anche concludere.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Ho aggiornato l'annuncio. In realtà avendo ritrovato la fattura, il monitor fa 3 anni oggi stesso. Valgono le condizioni cmq scritte, cioè non ha un minimo difetto estetico e funzionale. Io, ribadisco che lo posso fare provare e vedere a mio domicilio. Se sei interessato fammi sapere. Le spese di spedizione non posso includerle in quanto si avvicinano al prezzo di vendita del monitor in oggetto. Se stai verso Padova o verso Firenze posso consegnartelo personalmente aggiungendo 40 euro per la mia trasferta. Grazie. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
non ho capito ,quanto verrebbero le spese per la spedizione? cmq se ha 3 anni non è ne ance + in garanzia ,quindi riconoscerai che il valore dell'ogetto cambia , fammi sapere nel casp quanto verrebbero le spese.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Le spese ammontano a più di 60-80 euro con un corriere espresso.
Per quanto riguarda la somma richiesta, a mio giudizio è una somma onesta ed adeguata al prodotto che sto mettendo in vendita. La garanzia scade si oggi. Questo purtroppo è un dato di fatto, ma è altrettanto vero che è stato usato poco e bene. Ovviamente se la sfiga vuole, il monitor potrebbe esplodere in qualunque momento... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Be ,purtroppo le spese incidono molto sul prezzo io posso arrivare max 230 € comprese le sepse, (in pratica spese 50 e 50) , se no prendilo come un un up e auguri per la vendita.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.