|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ferrara
|
Programmi che smettono di funzionare!
Ciao a tutti....
io avrei il seguente problema! di recente alcuni programmi che utilizzano comunque il mio masterizzatore DVD come DVD Shrink, Any DVD, WinDVD.... smettono di funzionare... insomma quando lancio il file.exe mi da ERRORE.... invia informazioni ecc.... La scheda madre è una ASUS un pò vecchiotta....avrà all'incirca 5 anni. Qualcuno di voi sa che cosa può essere??? Vi è mai capitata una cosa del genere o sono l'unico sul pianeta???? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità! a presto. Carlo [PS. è il mio primo post.... Ciao a tutti!] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
virus?
provato a reinstallare i software in questione?? provato a fare un ripristino del sistema ad una configuraizone sicuramente funzionato?? io farei un bel format
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il problema e proprio questo.
ho formattato come minimo 3 volte ma il problema mi si presenta ugualmente. ho provato anche a reinstallare i software in questione e..... appena installati funzionano, ma dopo il primo riavvio (a volte resistono anche 2o3 riavvii) smetono di funzionare nuovamente!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ritengo che i dischi non siano gli imputati di questi guai
Magari è Windows, qualche conflitto tra programmi o tra programmi e driver o forse ancora tra programmi, driver e il famigerato SP2 di Win XP Meglio nella sezione Windows |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille!
nessun'altra idea? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.