|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
(MI) VENDO CELLULLARE UMTS MOTOROLA E1070 + BONUS + GARANZIA
Vendo un telefono cellulare umts motorola e1070 colore black preso con la promozione tim ancora non attivata quindi con 500€ di telefonate ancora da attivare condizioni perfette imballi fattura e garanzia euroelettrica lo pagato 269 + 15 di spedizione lo vendo a 205 spedizione inclusa!
DESCRIZIONE: http://www.schede-cellulari.it/motorola-e1070.htm REGOLE DI VENDITA: precedenza alla consegna a mano zona arcore e dintorni pagamento tramite postepay card FOTO DELL'OGGETTO Ultima modifica di MaRcOrIn : 10-01-2006 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
forza ragazzi e un bel telefono
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ps2 slim
ciao scusami saresti interessato ad un cambio con una ps2 slim originale + 1 memory card da 8 mega sony + 1 dualshok + 2 giochi originali promo tra cui gt4?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
forse potrebbe interessarmi devi dirmi le condizioni della playstation la garanzia etc.. fammi sapere grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
moto
interessato
ti serve qualcosa in permuta? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101188 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101170 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101178 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok
ascolta la garanzia è finita l'ho provato una volta tutto ok e poi di nuovo nello scatolo comunque ti garantisco che è nuovissimo.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ciao forse potrei permutare con le tue memorie ma non sono sicuro.. in ogni caso sei interessato anche senza permuta? saluti |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
beh capisco ma se l'oggetto non e garantito in caso di malfunzionamenti a chi mi rivolgo? dimmi in ogni caso la tua offerta |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
certo
te lo posso garantire io per 3 mesi ma solo per problemi hardware
giustamente se ti cade che colpa ne ho fammi sapere saluti Peppe |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
cell
Quote:
mah.............senza permuta non sono interessato, a meno di una grande limata al prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
preferisco la garanzia della casa.. in ogni caso se vuoi possiamo fare lo scambio + un conguaglio da parte tua vista la mancanza della garanzia e del prezzo comunque inferiore della ps2 fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
le memorie non mi interessano mi spiace se sei interessato al cellulare eventualmente fammelo sapere.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia(provincia)
|
Ti interessa un motorola V3x brand 3 simlock completo di sim e con la portabilità avviata(a portabilità completata accredito di 190 euro di contenuti 3)ancora con le pellicole sui display e 0 min. di conversazione completo di tutto( anche di transflash da 128 mb)+ 40 euro di conguaglio da parte mia.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
potrebbe interessarmi se mi conguagli di 50euro posso pensarci seriamente.. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Penso che con un conguaglio di 45 euro siamo tutti contenti. Che dici?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
per me!
se potessi entrare nelle vs fatemi sapere sono ankio interessato al v3x piu' piccolo conguaglio
ditemi voi quanto saluti Peppe |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
per me andrebbe anche bene preferirei vendere pero aspettiamo qualche altro giorno se nessuno si fa avanti per la vendita organizziamo uno scambio |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.