|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Come posso spremere questo pc???
Salve a tutti ragazzi....oggi m'è venuta in mente la (malsana
Devo dire che nn è il massimo di potenza o velocità...dato che l'ho comprata a maggio e c'ho speso veramente poco....xò chi s'accontenta gode Allego vari screen di CPU-Z...vediamo 1 pò fino a quanto posso spremere questo procio ![]() ![]() ![]() ![]() Visto che me ne intendo MOLTO POCO di oc...potete guidarmi passo passo sui ari procedimenti??? Grazie x gli eventuali consigli....
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
allora , la questione è ostica ... salire di fsb + di tanto non puoi perchè sei limitato dalle memorie , quindi penso + di 210 - 220 non arriverai , puoi provare a salire in asincrono ma devi vedere se il gioco vale la candela , inoltre poi controllare se il tuo sempron ha il moltiolicatore sbloccabile ( solitamente chiudendo un ponticello sul pcb della cpu ) puoi cercare con google .
a raffreddamento come 6 messo ? ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ricordo alcune cose...
Il sistema ha dissipatore originale AMD ed è ad aria...e la ram è 1 blocco da 512 mb, il modello nn sò qual'è, cmq x intenderci, quello che monta "di serie" l'essedi
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)...vabbè...Dici che andrebbe anche overvoltato il sistema???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.