|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16113.html
Al CES di Las Vegas grandi novità anche per Google: una mini raccolta di utility indispensabili e uno sguardo al futuro con il download di video a pagamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Lo chiamano kit di sopravvivenza e poi ci mettono dentro ll Norton?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
ma sarà a pagamento? (vista la presenza di norton....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
No, quando compri un dual core.... te lo danno in bundle.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Norton per un utente poco esperto risulta essere moooolto user friendly... rispetto ad altri antivirus. e poi ricordiamoci che per pesante che sia, risulta peggio solo a kaspersky nella rilevazione dei virus. e anceh kasper non è una piuma... quindi ligos non c'è proprio da fare ironia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ah ke gran cosa sto kit... se nn ci avesse pensato Google come si farebbe ora???
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
AndreaG ce una schiera di miei clienti (e non solo) che ti potrebbero dire cose turche su come "funziona" bene Norton...
![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Magari la special edition occupa solo 1 floppy da 1,44 Mb!!!!
![]() Ultima modifica di Feanortg : 10-01-2006 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
... matto è sempre il solito discorso... quanti usano Norton e quanti usano, ad esempio, nod o avast!? chiaramente se si sentono lamentene... sono sul prodotto più diffuso. e in ambito home, almeno per quello che dicono le statistiche, norton rimane tra i più diffusi (sto cercando i link... vorrei sparare più preciso...). Per l'efficienza, nod è dietro norton. punto. le classifiche non mentono. norton e kasper sono gli unici sopra il 90% di rilevazione corretta virus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Como
|
Provate a rileggere il commento di Andrea... non ha mica detto che Norton sia efficiente! Dice solo che è molto user friendly (ed è vero) e che è PEGGIORE solo a Kaspersky (ed è vero)... ma qui la parola Norton non può essere pronunciata...
L'idea dei pacchetti software non è male, soprattutto se alla base ci fosse un installer unico che ne semplificherebbe non poco l'installazione. L'importante è che si possa intervenire sui componenti da installare così come quando vengono installati singolarmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Manca un client di posta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
http://pack.google.com/installer_eul...ec=on&ci_ar=on
Non solo mi sembra gratuito, ma puoi decidere (add e remove software) di eliminare ciò che non ti interessa dal pack. e si autoaggiorna.... all'amico della porta accanto lo installo di sicuro... vediamo che succede... appena gli metto le mani sul pc! ![]() EDIT Norton per 6 mesi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
è un ottima cosa, visto che poi si possono gestire gli aggiornamenti in automatico. Inoltre se a uno nn piace un dato prodotto(x es. l'antivirus) puo sempre scegliere di nn installarlo.
Personalmente penso che Google ultimamente stia facendo parecchie cose interessanti. Brava! GO!GO!Google! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
peccato x quella caccolosa creazione che è adobe reader, che se lo programmava il mio gatto funzionava meglio, potevano comprare foxit pdf reader e rinominarlo in google pdf reader
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Non voglio neanche parlare della stabilità... la chiudo qui è meglio! ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io uso avast come antivirus e sygate (peccato l'abbia preso la symantec) come firewall e mi trovo benissimo
Tra gli antivirus anche escan non è male. Secondo me questo pacchetto è inutile per "lo smanettone" ma sarà molto apprezzato dall'utente alle prime armi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
x piacere non andate sempre OT con sti discorsi sull'antivir migliore...
c'è un 3d apposta x quello
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Io parlo per esperienza personale e non mi sono mai trovato male... riguardo alla stabilità ognuno può avere la propria esperienza... la mia in questo caso non è male... e ho diversi computer su cui è installato. Il fatto che poi deluda rispetto ad altri antivirus è un altro discorso... infine ricordo che oltre all'antivirus ci vuole cervello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
buona idea
creare un pacchetto del genere, chiaramente per utenti non esperti, mi sembra una buona idea, anche per favorire la diffusione di alcuni di questi software inserendoli nel pacchetto (vedi F.F.). la scelta del Norton potrebbe essere legata al fatto che è uno degli antivirus più conosciuti. per molte persone che conosco il Norton è l'antivirus. quindi da un punto di vista di marketing mi sembra una scelta giusta.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.