|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
[FI - Empoli] IBM thinkpad T20 + borsa + altro
Vendo per passaggio a modello superiore questo stupendo notebook che mi ha egregiamente servito fin ora senza mai fare cilecca.
La configurazione originale è la seguente: Il modello è: 2647-A2G La configurazione originale prevedeva 128MB RAM 12.0GB 13.3 XGA TFT 1024x768 24X-10X CD-ROM Intel Ethernet/Modem(MPCI) TV out Li-Ion WinNT Io ho continuamente upgradato il pc e la configurazione attuale è la seguente: Modello: IBM T20 Memoria: 256 MB (in un unico slot, quindi rimane l'altro libero per eventuali upgrade) Hard disk:60 GB Ottica: Cd / Masterizzatore CD-CDRW originale Ibm.[/size] REGALO insieme al notebook un Masterizzatore DVD TOSHIBA CD/DVDW SD-R6472 NOTA: MANCA LA BATTERIA!!! (ma la si puo acquistare su Ebay per una quarantina di Euro) L'alimentatore originale Ibm è ovviamente compreso REGALO insieme al notebook un Masterizzatore DVD TOSHIBA CD/DVDW SD-R6472 Da notare che ho aggiunto un Hard Disk di grossa capacità, un espansione di memoria che ha raddoppiato la memoria installata, e regalo un masterizzatore DVD con il quale potete masterizzare DVD (anche rescrivibile), e vederci i film. Tuttavia devo però dire che il masterizzatore in oggetto non è di qualità pari ai componenti IBM, in quanto esso si rifuta categoricamente di masterizzare i supporti piu scadenti. Inoltre a volte (capita raramente, ma qualche volta è capitato) il masterizzatore in questione non viene riconosciuto dal sistema operativo, ma basta riavviare il pc e tutto funziona. Per questo, a meno che non si debba fare spesso uso di DVD, è conveniente tenere montato sul notebook, l'affidabilissimo masterizzatore CD IBM. Tuttavia questo problema è comune a molti masterizzatori di fascia media, e quindi se volete masterizzare un DVD scordatevi i supporti che vendono su ebay a 10 euro in torrette da 50pz. Questo masterizzatore funziona egregiamente, ma solo con supporti buoni, come Verbatim, Kennex, Maxel ecc..ecc... Tuttavia la masterizzazione dei CD o dei CDRW non da problemi con nessun supporto. Quello evidenziato pocansi, è l'unico inconveniente che puo dare il notebook in questione. aggiungo infine una stupenda borsa da trasporto molto pratica, innovativa e tecnica,con imbottiture a cuscino d'aria nella parte inferiore, per preverire urti accidentali nel caso di caduta o nel casola borsa venga appoggiata in terra. La borsa è visibile a questo link, anche se la mia è di colore grigio, mentre quella che vedete qui è beige: http://www.wifissime.com/ms2fr/catal.../vancouver.gif Attualmnte il Notebook monta il masterizzatore DVD, ma se volete il lettore CD originale inserito, ve lo monto senza problemi prima di darvelo. Vendo quanto detto sopra per 420€ Ordine di preferenza: 1: Consegna a mano al mio prezzo. 2: Spedizione al mio prezzo. 3: Consegna a mano ad un altro prezzo. 4: Spedizione ad un altro prezzo. La macchina è visibile a Empoli. Quando ho tempo e ci riuscirò penso di mettere delle foto del notebook. Ultima modifica di buccia81 : 10-01-2006 alle 02:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao, mi metto in coda e ti faccio sapere non appena ho letto x bene la descrizione e fatto due ragionamenti...in caso scambieresti con xbox 360 pro + conguaglio mio..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma non amo molto i videogiochi.
Cmq grazie per l'interesse. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Domandoni:
1.il mastero dvd legge i dvd? 2. che procio monta? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiornamento, ho visto che manca la batteria, ho esperienza delle batterie che si comprano su ebay..pultoppo sono rigenerate e la maggiorparte delle volte il circuito che serve a dare al note le informazioni riguardo la carica è spesso partito...quindi prendi in cosniderazione solo lo scambio con eventuale conguagli per ora ciao..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il masterizzatore DVD legge i dvd e i cd.
Tuttavia, NON masterizza i DVD scadenti. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok grazie se realizzo mi faccio sentire...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bene.
Una curiosità... Cosa significa "se realizzo" Cosa devi realizzare? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Penso voleva dire se realizza di vendere le sue cose....
Mi dici che processore monta il notebook?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grosso problema
Mi spiace a tutti ma ritiro la vendita. Mi hanno appena dato buca sull'acquisto dell'altro portatile e questo mi ci vuole fino a che non trovo almeno un T40 usato ad un prezzo decente. Chiudere prego. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.