|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Problema con 6800ultra agp della PNY
Salve a tutti!!!
Purtroppo ha anch'io quell'odioso problema che risponde al nome di "nvidia sentinel" sulla mia 6800ultra agp della PNY.... Vi prego aiutatemi...HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
dai corrente
l'hai appena montata?, hai aggiunto qualche periferica? che ali hai? hai riservato un ramo dell'alimentatore solo per la vga?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
6800ultra è un calvario
Ti ringrazio innanzitutto per il tuo interessamento, per questo problema ,imputandolo anch'io all'alimetazione ne ho sostituiti diversi:
il problema è iniziato dopo marzo 2005 data in cui ho acquistato la scheda avevo appena assemblato un pc così composto: FX 55 abit av8 2x512 mb corsair XMS pc 4400 hd sata maxtor 250gb scheda audio integrata, sostituita per prova con una creative live 5.1 hd levicom x-alien con 6 ventole a led blu dissipatore cpu cooler master hyper 6 con artic silver 5 alimentatore q-tec 550w da marzo mi hanno fatto montare un silverstone zeus da 650watt sli, poi non è cambiato nulla e mi hanno consigliato, perchè ha 2 linee di alimentazione privilegiate con soli 2 molex per la sola vga un OCZ powerstream da 600 watt ma niente(questo lo monto tutt'ora), ho formattato,aggiornato bios della mobo,driver nvidia diversi, ho controllato le temperature e sono tutte regolari,ho fatto prove scollegando tutte le ventole e i lettori ma niente ho persino usato l'ocz per il sistema e il silverstone per i soli molex sella scheda video AIUTO!!!!!! L'unica cosa che ti posso dire è che mi si bloccano quasi tutti i giochi tranne il 3dmark 05 che comunque senza overclock mi fa appena 4300punti a 1024x768, sicuramente funziona perche non sono attivi ne antialaising ne anisotropico come nei giochi che richiedono più corrente... Grazie anticipatamenta per il tuo aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
anch'io ho questo problema e ti posso dire che comunque un q-tech da 550w non basta per una 6800 ultra (l'ho provato), come requisiti di alimentazione è la scheda piu' esosa della storia, e non contano i watt dichiarati ma i reali, se puoi provala con un enermax o un thermal, o altri ali di marca!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scheda difettosa?
Secondo me è la scheda che è difettosa...
Non penso sia solo l'alimentatore visto che l'OCZ è un signor alimentatore... Tu hai risolto? Se si come? Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
un ocz da 600w deve bastare, + di così?!?!
non ti resta che provare la vga su un altro pc. e magari se hai un altra vga, provarla sul tuo sistema, giusto x essere sicuri che sia la sk video.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio infinitamente,ora non mi resta che trovare qualcuno con un sistema agp che mi faccia provare la mia scheda sul suo sistema e che magari mi prestino una ultra sempre agp da provare sul mio....
Proverò, appena riesco a fare qualcosa posto i risultati. Per ora ti ringrazio infinitamente, grazie e a risentirci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.