|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cosa ne pensate del processore AMD turion mobile 64 mt30?
ciao a tutti mi chiamo raffaele e questo è il mio primo post.
devo comprare il mio primo portatile e per prezzo e caratteristiche sono interessato all' asus A6750KLH perchè mi sembra un buon portatile. se volete dare un 'occhiata questo è il link: http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=A6750KLH io non lo comprerei in internet ma da un mio amico che lavora in un negozio e mi fa il prezzo di 960 euro con due anni di garanzia. quello che non conosco di questo pc è il processore un AMD TURION MOBILE MT 30!! QUELLO CHE DICONO IN GIRO è DI PRENDERE UN PORTATILE CON IL CENTRINO che PERO COSTANO molto.VOI dell' AMD TURION MOBILE MT 30 che ne dite? è un buon portatile l'asus A6750KLH? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao non ti sò rispondere direttamente,ma ti dico che ho acquistato un HP con Turion64 ML 32, ATI X200, 1024 mb ram e 2 x HD 80 GB se la cava egregiamente su tutte le applicazioni anche giochi... e la batteria dura abbastanza considerando che ho video da 17 facendo girare applicazioni e giochi senza tregua faccio attorno le tre ore circa.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

QUELLO CHE DICONO IN GIRO è DI PRENDERE UN PORTATILE CON IL CENTRINO che PERO COSTANO molto.