|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Asrock, AMD 64 ecc.. ecc.. PROBLEMA
--------------------
Configurazione HW : -------------------- Asrock 939 A8X-M 512 RAM DDR 400 512 RAM DDR 400 AMD 64 3500+ GeForce MX 5600 256Mb HDD Maxtor ATA 133 Alimentatore 450W -------------------- Problema : -------------------- Apro un gioco (in questo caso world of warcraft) e il PC da nessun segnale sul monitor e poi si riavvia. -------------------- Soluzione : -------------------- Ho cambiato (e non scherzo) : 3 Mobo 3 Cpu 6 Banchi di Ram 3 Schede Video 2 HDD 3 Alimentatori --------------------------------------- Il risultato non cambia, ho notato (con la cpu precedente un sempron 2600) che cambiando driver si riavviava molto molto meno. Ma lo stesso identico problema con 8000 componenti diversi, mi puzza. Consigli? Suggerimenti? Non mandatemi a Lourdes cercate di aiutare seriamente un povero disperato. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Vediamo se tante teste riescono a scoprire questo enigma. Io, avendo seguito la situazione, consiglio di provare un altro SO visto che quello che hai usato potrebbe essere non proprio intatto.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si l'ho appena ordinato su Microsoft.it.
Tra qualche giorno me lo mandano a casa con corriere express Altri consigli nel frattempo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP plz che sto gia a fine pagina
Ultima modifica di Sniperino : 10-01-2006 alle 02:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.