|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Problemone con Benq dw1640 su p3 933mhz
Ciao a tutti, ho riscontrato questo problema e chiedo umilmente il vostro aiuto.
Ho provato a cercare su internet, nei vari forum, alla benq ma nessuno ha mai riscontroato un problemone simile con Benq dw1640 o simili.. Ecco il pc: Procio: Intel pentium 3 - 933 Mhz Mobo: qdi advance 10F Ram: banco da 512 mb Hd: 20 + 6,4 Gb s.o.: win xp professional (con sp2) per natale ho montato questo masterizzatore: dvd benq dw 1640. Sia ben chiaro requisiti minimi: pentium 3 550mhz e 256ram e, secondo il negoziante, sarebbe andato benissimo lo stesso! Accendo il pc, xp lo riconosce istalla i drver e tutto sembra volgere al meglio, ma quando inserisco un cd con l'autoplay si blocca tutto. Al contrario i miei cd di dati li legge benissimo! Il masterizzatore per scrupolo l'ho provato su un pc più moderno e funziona! Da allora ho provato senza successo: - Aggiornamento del firmware - Re-installazione di xp Per ultimo ho provato a cambiare windows. Con win 2000 inizialmente funzionava, l'autorun è partito con office, nero e power dvd ma dopo l'istallazione di quest'ultimo (cioè power dvd) è saltato fuori lo stesso errrore. Ora addirittura se col tasto dx del mouse vado su cd, dal menù non compare più la scritta "autorun"! E quando inserisco un cd esce un errore tipo: errore all'indirizzo Ax0000006 della memoria, terminare l'applicazione! Cosa posso fare oltre a cambiare pc?? Aiutatemi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Oltre che cambiare PC.....ti consiglio di cambiare PC!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.