|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Mi+Sped] Palit GeForce 5200Fx 128mb, Immacolata,Nuova,con Garanzia,Completa di tutto
Vendo la suddetta scheda,
Palit GeForce 5200Fx 128Mb AGP 8X. Ottima scheda, Acquistata in data 3/12/2005 con regolare scontrino fiscale d'acquisto, completa di tutta la sua scatola e il suo bundle. Praticamente Nuova. Solo aperto il sigillo, montata e mai smontata o overclokkata. La vendo per un upgrade. E' Dotata di uscita TV e uscita digitale DVI , e naturalmente per monitor VGA. Ottime prestazioni in ambito 3D, gioco a Need For Speed Most Wanted a 1024x768 senza AA o Filtri , perfettamente. La scheda la vendo a 30€, Spedisco ovunque in tutta Italia. Accetto Scambi.. Preferita consegna a mano, Offro e pretendo Massima serietà, Assolutamente NO perditempo, Mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento dalla vendita. Ciao a tutti e buona serata.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
in forse per ritiro a mano
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come vuoi tu
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa è questa?
Ho visto che non sei riuscito a venderla precedentemente... Se vuoi concludo a 27€ e la ritiro a Milano. Fammi sapere il prima possibile
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si è quella
vada per i 27€ a mano!!! Che si fa? concludiamo L'affare? Fammi sapere.. ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok perfetto. Affare fatto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.