|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Non mi vede HD Maxtor
Salve, ho acquistato un HD Maxtor sata2 300 GB, l'ho installato nel case, collegato come 4th master.
Qunado avvio il pc, windows me lo rileva ma non mi appare l'iconcina del nuovo HD. L'HD si deve ancora formattare perchè è vergine. Come faccio a formattarlo se windows non me lo vede? Devo crearmi un CD di Boot e farlo formattare da DOS mettendolo come prima scelta del Boot nella Bios? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Che windows hai??
In Win2k o WinXP tasto DX su risorse del computer->gestione->gestione disco nel riquadro che appare vedrai tutti i tuoi dischi e tutti i tuoi cd/dvd, tasto DX su quello nuovo poi procedi con partizione e formattazione. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vedo che ti hanno già risposto. Posto solo per dire che spesso si hanno risposte alle vostre domande leggendo le FAQ in testa alla sezione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.