|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
[Varese] Pc completo 1500+ e altro...
Ragazzi vendo
Case: minitower Asus bianco* Alim: 300watt* Cpu: athlon xp 1500+ Mobo: ecs k7s5a + audio on board + 2usb + silenziatore Ram: 384mb Vga: matrox g200 8mb Hd: 12gb + 6 gb Audio: sound blaster Dispositivi ottici: lettore cd 36X + masterizzatore cd asus 52x 24x 52x Floppy * N.B. L'alimentatore nonostante una botta è ok, la parte posteriore del case è senza mascherina della scheda madre, necessita un aggiornamento del bios! ***************** TOTALE 150 + s.s. ***************** - NON smembro - precedenza a mano - spedizione non compresa - in vendita altrove - se avete qualcosa da segnalarmi (prezzi elevati, consigli, richieste di foto, etc..) potete farlo cortesemente tramite pvt se poi è utile a tutti lo scriverò io nel post iniziale in modo d'essere il più chiaro e sintetico possibile. OPERAZIONE: Aiutatemi a svuotare la cameretta!!! Vendo altro materiale informatico nuovo ed usato con garanzia o senza: 2 mouse (1 usb-laser nuovo marchiato dell e 1 con rotella e ps/2 marchiato genius) 1 micromouse mediacom per portatili (usb e laser) 2 tastiere (2 con ps/2) 3 monitor crt 17" (sony - samsung - sanyo) 3 cellulari + accessori ( nokia 3330 - sagem my x5-2 garanzia residua 1 anno e 1/2 - samsung e310 usato) 1 alimetatore 350W (nuovo) 1 lettore mp3 1gb espandibile (nuovo con garanzia) 1 lettore floppy per portatile lattitude d610 (nuovo) 1 borsa in nylon dell (nuova) 1 Stampante hp deskjet 695c 1 pc completo athlon xp1500+ 1 pc completo athlon xp1800+ Ragazzi, questo thread è per il pc. Vi chiedo cortesemente di non postare qui altre richieste. Mandatemi un messaggio privato con la vostra email e vi spedisco tutto ciò che volete foto, prezzi, insomma il listino completo! Grazie della collaborazione!
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 11-01-2006 alle 11:32. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
mi metto in coda, in realtà sarei interessato a questo o all'altro.. cmq vediamo... ho visto che hai molte cose di cui sbarazzarti, magari anziché chiederti sconticini potrei osare a chiederti qualche regalinol... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: NAPOLI FUORIGROTTA
|
io sarei interessato alla scheda madre cpu e ram....
(la ram in forse ) se smembri mandami un pvt se no bel uppone per te ciau
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non smembro mi spiace!
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.