|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
[VERONA] Vendo Nokia 6600 rose
Come da topic vendo il seguente telefono:
Nokia 6600 versione Rose Firmware 5.27.00 completo di tutta la sua scatala accessori e manuali il tutto intonso. Il telefono è stato usato da me personalmente ed (anche se a fatica ormai) ci sta ancora la sua pellicola originale antigraffio sul display. Il prezzo comprensivo di S.S. (J+3) è di 128,00 € -REGOLE- - Prezzo del tutto intrattabile. Ogni commento, trattativa, disputa, confessione, frizzi&lazzi su di esso devono avvenire tramite pm non sul thread. - NO offerte al ribasso di 128,00€ - Tratto per coloro che: 1- Vengono a ritirarlo personalmente 2- Vengono a ritirarlo in una delle stazioni fs della linea Verona-Padova. - No perditempo. - Foto solo se realmente interessati (al mio prezzo) in email - Code veloci di 12 ore. - In vendita tramite altri canali e diritto di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento. - Accetto pagamento in: contanti, ricarica postepay, bonifico. -FINE REGOLE- Grazie a tutti e se sono andato fuori dal regolamento prego i moderatori (solo quelli) di farmelo notare e provvederò a cambiare.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Lo hai ancora?
Nel caso tu spedisca, in coda!! concludiam quando vuoi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
....eccomi si, lo ho ancora certo è l'unico che ho !!! fatti sentire in pm e concludiamo se vuoi!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uuuppp
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Ricarica effettuata!
Ti ho mandato 131€ (Costo+3 di Assicurata).. spedisci quando vuoi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.