|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
film ignoranti
stavo riguardando con un amico "i guerrieri della notte - the warriors" e stavo pensando a titoli simili... poi ieri sera davano madmax su sky
![]() mi vengono in mente questi titoli: madmax (trilogia) waterworld the warriors arancia meccanica altri? voi che consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
in che senso film ignoranti?
e arancia meccanica che c'entra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no infatti arancia meccanica nn centra molto
![]() film ignoranti... nn so come descriverteli... un po di violenza, botte, personaggi fighi... non so manco io co voglio dire ![]() ![]() se guardi i titoli e hai visto i film capisci il genere.... potremmo metterci anche braveheart ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io, per ignoranti, intendo film come Hot Shots I e II (e simili)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Bhe se parli di film violenti allora non possono mancare tutti i film di Steven Seagal, un mito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
hot shots sono miticiiiii
![]() steven segal invece non mi piace affatto ![]() ![]() film simili a quelli detti sopra... che mi dite?
![]() |
#7 |
Member
|
Ma dai come fa a non piacerti una persona che ne uccide due con una carta di credito o che in un film sceglie come nome Gino Felino?
Guarda io ti dico dei film che a me piaciono, magari poi a te fanno schifo: Tango e Cash, Bad Boys I e II, arma letale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
arma letale, bad boys ok.... tango e cash nn l'ho visto
![]() ci metterei anche die hard ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
E Pitch Black e Chronicles of Riddick dove li mettiamo? Insieme a xXx (che però è inguardabile) coistituiscono un picco nella corrente cinematografica dell'ignorantismo
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() E poi... Braveheart film "ignorante" ? ![]() Se Braveheart è un film ignorante chissà cosa saranno allora i film di Vanzina e Pieraccioni. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 10-01-2006 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
dai gente facciamo a capirci... film ignorante:
personaggi/o sborrone, che mena, figo e con carattere. questo direi che può essere la definizione di film ignorante... incentrato su un personaggio con queste caratteristiche. braveheart è ignorante... lui è grosso, sborrone e comanda un bel gruppo... storia bellissima. direi che ci siamo ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Once Were Warriors.
Jake la furia era bello ignorante [nel senso "romanaccio" del termine] ![]() Nel film ci sono anche un paio di "scazzottate" niente male, ma non è il solito film solamente sborone...dato che è drammatico.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IGNORANTE ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Le Fate Ignoranti
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
tralasciando kal-el che fa finta di non capire
![]() ![]() ![]() ringrazio gli altri... once were warriors devo ancora vederlo... la stessa cosa vale x jake la furia ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A meno che non conosci il significato di "ignoranza" ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Il top dei film ignoranti:
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
Ieri sera in seconda serata su rete 4, scusatemi non mi sovviene il titolo. Quello sì che è ignorante quello!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq stop, la gente ha capito e te pure. ![]() starship troopers non mi è piaciuto affatto... troppo sciapo.
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
che mi dite di Mortal kombat 1 e 2?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.