|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
Uscita DVI scheda video ATI X1600PRO
Avevo già aperto una discussione nella sezione monitor ma mi sà che era il luogo sbagliato per sottoporre il problema: il monitor non ha problemi.
Ho appena acquistato un monitor LCD 19" (Benq FP91G+ OTTIMO tra l'altro) e una scheda PCI-EX SaPPHIRE X1600 PRO: se attacco l'uscita VGA della scheda al monitor tutto bene, se attacco l'uscita DVI al monitor non riesco a vedere le informazioni di boot della macchina e non riesco quindi ad entrare nel BIOS. Ho già aggiornato il BIOS della mother board ma non è cambiato nulla. Cos'altro posso tentare? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
stesso problema con la x800xl, nessuno mi sa dare una risposta....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi hanno suggerito che potrebbe essere un problema di driver del monitor LCD che vengono caricati solo in fase di avvio di Windows... però ho visto che con altre mother board e altri monitor LCD il problema non esiste... a dir la verità l'ho verificato visivamente su una scheda video che aveva una doppia uscita DVI (magari in quel caso il discorso cambia...)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato anche a cambiare il cavo DVI... niente di fatto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.