|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
DVD recorder con HD: quali migliori acquisti?
Sto mettendo su casa e devo farmi l'impanto audio/video
x quanto riguarda il televisore prenderò un lcd Samsung le23r51, mentre per il lettore dvd / videoreg. pensavo di fare anche qui il grande passo e passare ad un dvd recorder.. ho cercato in rete i modelli con HD (penso decisamente più versatili di quelli che ne sono privi) e in particolare > 80 Gb e con uscite video component per avere un segnale migliore dello scart classico (o mi sbaglio?) ultimo requisito la compatibilità DivX totale = sulla piazza ci sono sostanzialmente 3 modelli che sul sito mr-----e ho trovato anche prezzati: LG RH 7800 160Gb DVD-DivX scheda 456 E. LG RH-7900MH 250Gb DVD-DivX scheda 549 E. con uscita anche HDMI Samsung DVD HR725 DivX HD160Gb scheda 469 E. qualcuno li possiede o li ha visti in azione? aspetto numerosi consigli |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video dove dovrebbe esserci già un topic sull'argomento
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
ok, però io il topic nn l'ho trovato, quello in rilievo mi sembra parli dei lettori non dei registratori
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.