|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ATI radeon 9600XT 256mb
Questo è il mio primo intervento in questo forum,quindi un saluto ed un augurio di buon 2006 a tutti.
Sono alle prime armi ,e ho provato a cambiare sul mio PC la scheda videoassando da una ATI 9200pro 256mb ad una ATI 9600xt 256mb. Il punto è che dopo l'installazione del modulo e dell'installazione del software con relativi driver(dal cd in dotazione) al riavvio lo schermo del monitor mi resta per circa 3/4 nero e sotto resta celeste.Se lascio caricare del tutto Windows XP prof. sul desktop mi resta sempre 3/4 nero e non riesco in nessuna maniera ad entrare nelle impostazioni.Provo quindo a riavviare in modalitàVGA e manualmente a mettere le impostazioni che avevo in precedenza;il sistema mi dice che il monitor ATI non è installato correttamente e quindi verrà disttivato. Al seguente risvvio ancora tutto uguale:3/4 di monitor nero ecc ecc. Chi mi può aiutare?= un grazie anticipato |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dicci qualcosa in piu sul tuo sistema
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Il mio pc è cosi configurato:
Scheda madre:ASUS modelloP4P800SE cpu : INTEL modello Prescott a 3,00 Ghz 1024 MB ram (due moduli da 512 in dual channel) scheda video Radeon 9200 pro 256MB .....................In attesa di sapere se posso installare la Radeon 9600XT 256mb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
niente, credevo che il prob fosse come il mio, che in un PC con MB K7VTA3 ho rilevato incompatabilitò hardware tra MB e la GPU ATI 9600. Non c'era vereso di farla funzionare e ho dovuto mettere una Radeon 7000... nel caso tuo, in attesa di suggerimenti migliori del mio, posso solo dirti di disinstallare accuratamente i precedenti driver (magari con driver cleaner) scaricare i nuovi dal sito ATI, e riavviare dandogli in pasto il file qppena scaricato, non dovrebbe darti problemi. La tua conf. è normale, non ci sono componenti particolari... ciao, mikke
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Qualcuno mi corregga se sbaglio(o mi indichi passo-passo come fare ,grazie1000 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Credo aver risolto il probema: in impostazioni (propietà schermo )avevo senza accorgermi abilitato il secondo monitor con una risoluzione di 2048x1536 pixel ; risoluzione evidentemente non supportata dal monitor in mio possesso.
Comunque un grazie a voi per l'interessamento,ciao |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.