|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ATI radeon 9600XT 256mb
Questo è il mio primo intervento in questo forum,quindi un saluto ed un augurio di buon 2006 a tutti.
Sono alle prime armi ,e ho provato a cambiare sul mio PC la scheda videoassando da una ATI 9200pro 256mb ad una ATI 9600xt 256mb. Il punto è che dopo l'installazione del modulo e dell'installazione del software con relativi driver(dal cd in dotazione) al riavvio lo schermo del monitor mi resta per circa 3/4 nero e sotto resta celeste.Se lascio caricare del tutto Windows XP prof. sul desktop mi resta sempre 3/4 nero e non riesco in nessuna maniera ad entrare nelle impostazioni.Provo quindo a riavviare in modalitàVGA e manualmente a mettere le impostazioni che avevo in precedenza;il sistema mi dice che il monitor ATI non è installato correttamente e quindi verrà disttivato. Al seguente risvvio ancora tutto uguale:3/4 di monitor nero ecc ecc. Chi mi può aiutare?= un grazie anticipato |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dicci qualcosa in piu sul tuo sistema
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Il mio pc è cosi configurato:
Scheda madre:ASUS modelloP4P800SE cpu : INTEL modello Prescott a 3,00 Ghz 1024 MB ram (due moduli da 512 in dual channel) scheda video Radeon 9200 pro 256MB .....................In attesa di sapere se posso installare la Radeon 9600XT 256mb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|