|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Telecom Italia Sempre Più Ladri E Disonesti!
Cari amici anche se sono altamente amareggiato e incaXXato per questa cosa al punto di decidere di staccare del tutto il telefono (quei sporchi ladri non avranno + nemmeno un centesimo da me) vi pongo cosa mi è successo...quanti di vuoi ricordano la promozione ADSL Alice Free di settembre 2004? Per chi non lo ricorda bene vi rinfresco io la mente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Promo ADSL "Alice Free"
La nuova promozione "Alice Free" disponibile dal 4 settembre al 30 novembre 2004 e dedicata a tutti i nuovi clienti "ADSL Alice Free" permetterà di navigare gratis illimitatamente dal momento dell'attivazione fino al 31 dicembre 2004. - Alla fine del periodo promozionale la navigazione sarà normalmente tariffata al costo di 2 €uro all'ora, iva compresa. Costo attivazione una tantum "Alice Free" - solo linea senza modem: 28 €uro, iva compresa - linea + modem in comodato d'uso gratuito: 50 €uro, iva compresa (la conf. del modem comprende CD autoinstallante, modem e 2 filtri Adsl). Tratto da: http://www.cellularitalia.com/news/t...2adsl04-09.php Cmq fanculo telecom... oggi ho la linea lentissima, dei ping che superano i 1500!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è successo anche a me!!!!! anche io nel 2004 avevo sottoscritto alice free per i mesi gratuiti, per poi passare immediatamente alla flat....nella prima bolletta di quest'anno mi hanno addebitato il costo di connessioni alice free risalenti al 2004.... quando,avendola appena attivata, era gratis!!! ho chiamato il 187 e ho scelto la sezione "altri problemi", cioè lo 0, l'operatrice mi ha detto che è un problema loro e che non è capitato solo a me, e mi ha fatto immediatamente il rimborso (che avrò sulla prossima bolletta).
spero di esserti stato d'aiuto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh................
..........bastardi maledetti posso solo capirti e dirti che ci sono passato anche io nei casini mostruosi che ti combina telecozz ti consiglio di mandare una mail alle associazioni dei consumatori ...meglio che non vengo più su sto forum sennò mi girano le palle.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
tranquillo, quelli di telecom italia sono in buona compagnia: quelli di libero/wind sono anche peggio.
Il problema è questo: questa parte del mercato è affollato da compagnie tutte ugualmente "poco affidabili" e intente al lucro senza esclusione di colpi (bassi)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.