|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[BENEVENTO] VENDO PSP 2.0 VALUE PACK serie F NUOVA SOLO APERTA
VENDO al costo di 235 euro
Sony PSP Value Pack versione F, con firmware 2.00, quindi compatibile con il downgrade anche ad 1.50 per far partire i giochi da memory stick: legge video musicali, film, mp3, foto digitali, si connette al pc per trasferire questi files (video,mp3,foto,giochi), si connette ad internet tramite rete lan wireless. In una parola: STUPENDA. La console è NUOVISSIMA, è stata soltanto aperta ed accesa in negozio per verificare che non ci fossero problemi, vendo causa regalo e inutilizzo, acquistata in data 5 gennaio 2005 con scontrino nella scatola. Display perfetto senza neanche un pixel bruciato, scatola originale compresa di imballaggi, scontrino e garanzia 2 anni ITALIANA! La console è completa di tutti gli accessori come da foto: - Console PSP - Memory stick da 32 mb sony - Disco demo con giochi e video musicali - Custodia morbida Sony - Laccetto da polso originale Sony - Cuffie stereo Sony PSP - Prolunga cuffie con telecomando per avanzamento brani e volume - Batteria e caricabatteria Sony - Manuali e garanzia tutti in italiano. Per qualsiasi informazione contattatemi pure via email! PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY effettuabile in qualsiasi ufficio postale SPEDIZIONE: POSTACELERE3:8 euro (consegna in 3 giorni) POSTACELERE1:13 euro (consegna in 1 giorno) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Bhè ninte di che... dovresti togliere almeno l'iva .. come da regole del mercatino..
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
ti consiglio di controllare il regolamento per ulteriori chiarimenti sul prezzo imponibile saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato a 200 compreso trasporto
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo così perderei 40 euro, solo per il fatto di averla scartata dalla scatola ed accesa, quindi MAI usata, non ci ho giocato, visto film ascoltato musica o altro. Sinceramente sarebbe davvero un peccato. Mi rendo conto, tuttavia, che esiste un regolamento che va rispettato, mi sembra di capire, anche in questo caso (ripeto, trattasi di NUOVO, NON USATO). Pertanto, se ritenete opportuno, chiudete pure l'inserzione, per quanto mi riguarda posso soltanto rinnovare le mie scuse. Alla prossima, buona giornata! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.