|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Capacità HDD USB Esterni
Salve a tutti, premetto che sto entrando in questi giorni nel mondo dei palmari con un Fujitsu-siemens poket loox 720. Tra le cose che mi interessano del palmare c'è la possibilità di usarlo come host-usb per collegare HDD esterni (naturalmente alimentati) in modo da poter accedere a grosse quantità di dati.
Qualcuno di voi sa se c'è un limite alla capacità dei dischi collegabili? con che file system devono essere formattati (FAT, FAT32, NTFS, ...)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
mi iscrivo, sarei curioso anche io.. ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, ti posso dare la mia esperienza con il loox 720 e un hd lacie da 80 gb connesso con l'usb host; la visione anche di contenuti video è ottima, nessun problema, c'è da dire comunque che il loox non è in grado di alimentare direttamente l'hd che abbisogna di alimentazione esterna o al limite essere connesso ad un HUB alimentato. Avevo anche preso in considerazione questo poi mi hanno regalato il lacie...
Il file system obbligatoriamente FAT 32... Aggiungo anche che su un noto forum internazionale dedicato al loox spiegano anche come installarci il pinguino... Ultima modifica di Gianluk68 : 09-01-2006 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.