|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ripristinare il sistema con ghost
Un mese fà ho effettuato il il backup dell'immagine del mio hd in seguito ha un problema con il grub di linux che mi impedisce l'avvio dei sistemi, l'operazione di backup lo eseguita direttamente su dvd approfitando della presenza del masterizzatore e ora ho la necessità immediata usare questo dvd imamgine.
Ora con il cd di gost in particolare con la console di recovery sto cercando di ripristinare il sistema ma ho problemi in particolare la console di ripristino non mi permette di selezionare il dvd su cui ho l'immagine salvata, infatti appena tolgo il cd di Gost e la console di ripristino che gira su di esso si blocca tutto non permettendomi di selezionare il lettore dvd su cui ho l'immagine salvata.Come posso procedere per ripristinare l'immagine del dvd utilizzando Ghost e la su console di ripristino. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il mio problema non è che non vede il masterizzatote ma che non so la procedura di ripistino immagine di un hd se ho l'immagine su dvd.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il Ghost che ho è in italiano ma il problema non crearmi l'immagine e ripristinarla su mio portatile dal dvd immagine creato è liche ho il problema come descritto nel post precedente.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.