|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
AGP con uscita component
Ciao a tutti!
Un amico ha appena comprato un monitor al plasma 42pollici, che ha tra le altre l'uscita component. Il computer in suo possesso ha la vga integrata, con nessun tv-out. L'obiettivo è quello di ottenere un'uscita component per guardarci i film sul plasma. Per i giochi ha la playstation, quindi non gli occorre il top delle schede. Anzi, meno si spende meglio è. Non sono riuscito a trovare una lista di schede grafiche con tali caratteristiche, mi potete aiutare voi? Per ora ho capito che esistono: -ATI X800 -6600GT Altre? grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Cioè quel pazzo del tuo amico di è comprato unb plasma senza ingresso VGA ? La qualità del segnale video di uscita dalle VGA non è bellissimo..... ormai in tutte le schede video c'è l'uscita Tv bye |
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciao e grazie |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ops vero scusa la component è quella (YUV)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se la scheda video che ha installato ora ha uscita DVI esistono degli adattatori
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
leggiti questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post419622 la mia scheda, ati 9600pro All in wonder, può emettere segnale component su vga, è sufficiente un adattatore ATI VGA->component e poi un cavo component per collegare pc a tv. esiste l'adattatore anche per tutta la serie 9600\9700\9800, in versione dvi->component informati se le x800\x1800 possono fare altrettanto (credo di si cmq) l'adattatore funziona SOLO con schede ATI !!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pare che l'amico non voglia spendere altri soldi per il salotto... allora pensavo di regalargli una scheda io! Avevo notato che alla ati vendono gli adattatori, e ce n'è uno anche per la 8500, solo che non viene venduto in europa e non è ottimo... Forse con le altre schede è meglio, ma quanto mi costano all'incirca? L'amico usa il pc solo per film,musica e internet, non volevo spendere troppo per una cosa che non verrà sfruttata a pieno! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.