|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Cartella strana
Houna cartella con nome 4eb326a9f5889d23557a9144aabfae che non riesco ad elimnare , come posso fare ???
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se non te la fa eliminare dicendo che potrebbe essere in uso potresti usare Unlocker per sbloccare il processo che la sta utilizzando.
http://ccollomb.free.fr/unlocker/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao ninoo,
è un po generico dire solo il nome della cartella sopratutto se ha un nome random, sarebbe piu utile al fine di aiutarti a risolvere il tuo problema se c diresti dove si trova. Sicuramente è una cartella di sistema e sicuramente non si cancella x 2 motivi - è legata ad una chiave di registro del sistema .- è legata ad un programma in esecuzione Soluzione O tenti di eliminare la suddetta cartella forzando l'eliminazione con un programma come quello sopra indicato o altri ma cmq il problema potrebbe ripresentarsi o nello stesso modo o generando un messaggio di errore all'avvio di sistema successivo. Quindi io fossi in te cercherei di capire quale è il programma che utilizza la cartella in questione e poi farei una ricerca nel registro di sistema per sapere a cosa si riferisce quella cartella.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok
allora la cartella non è sul disco principale ma sul secondario d:\
entrando dentro la cartella se ne trova una seconda chiamata i386.Penso che sia venuta dopo l'installazione del serviz pack 2 di windows xp.Il programma che avete sopra elencato non si riesce a scaricare da nessuna parte...... Avete un link funzionante....... Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il link da cui scaricare il programma è questo http://ccollomb.free.fr/unlocker/unlocker1.7.7.exe ma aspetta ad eliminare la cartella, guarda prima che processo la utilizza.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
neanche
con questo prg si elimina questa cartella.....
Che fare ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
prova così:
vai nel task manager e elimina il processo explorer. dopodichè sempre dal taskmanager vai su 'applicazioni'->nuova operazione->sfogla da lì naviga fino a d: e prova ad eliminarla così... ciao!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
niente
niente neache cosi , mi sa che mi conviene andare sotto dos ed elimnarla da li.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non mi ricordavo che era fat ntfs
che quindi sotto dos non si vede .....
Che devo fare ? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
nessuno mi sa aiutare......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.