|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Richiesta OC Amd 3500 su A8V deluxe
Salve scusatemi se chiedero inforamzioni già chietse ma sono totalmente ignorante in materia.
Questo è il primo computer che mi assemblo da solo e con pezzi usati. Per me è già un miracolo che funziona. Il procio è un amd 64 3500 newcastle, co dissipatore in rame e ventola coolmaster da 92mm modello sussurro. La Mb è un asus a8v deluxe. La VGA è un nvidia fx 5200. Le memorie sono 2*512 tkmemory con queste frequenze di default: Frequency 200 mhz FSBRAM CPU/11 CAS#Latency 2.5 RAS# to CAS# delay 4 RAS# precharge 4 Cycle time (trans) Bank Cycle time (trc) 11 DRAM idle timer 16 Quello che volevo chiedervi è se c' era un' anma buona che volesse guidarmi passo passo e con pasienza nel processo di overclock del sistema. Grazie anticipatamente. Ultima modifica di enry74 : 09-01-2006 alle 16:22. Motivo: modifica titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Tranquillo, non è successo niente di grave
Togli le scuse dal titolo del thread |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
secondo me prima di overcloccare dovresti assolutamente cambiare la scheda video perche sarebbe inutile non troveresti grandi miglioramenti..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non uso il pc per giocare, lo uso solo per internet.
In realta neanche questo qualche mese fa mia moglie mi ha portato a casa un pc usato dell' ufficio un PIII 450, da allora ho cominciato a smanettare, prima ho cambiato il S.O. poi ho modifcato questo, poi ho cominciato a sostituire vari pezzi di hardware, sono passato per un amd 1700, un 2800 e ora questo. E pensare che non lo sapevo neanche accendere all' inizio. Comunque grazie al mercatino mi sono evoluto e ora voreei imapare a overclockare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.