|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GROSSO PROBLEMA CON HARD DISK !!!!
Salve a tutti,
ho un grosso problema con un hard disk da 40Gb, o meglio lo era!! Qualche tempo fa ho formattato e partizionato (50%-50%)questa periferica ed ho installato il sistema operativo. Una volta avviato tutto ho, stupidamente, rinominato una partizione con lo stesso nome di un'altra e da quel momento il disco è 20Gb!!! L'altro giorno ho ripreso in mano l'hard disk, l'ho formattato,ma non sono riuscito in NESSUN modo a riprendermi tutto lo spazio, come mai??? (io penso che il problema sia dovuto dal fatto che l'ho rinominato, x' il disco è ancora nuovo e non l'ho usato fino all'altro giorno!) grazie a tutti, spero di essere stato Ultima modifica di MM : 09-01-2006 alle 23:49. Motivo: Carattere troppo grande |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
capisco il problema ma la scrittura è un po grandicella!
cmq se è maxtor come penso io, puoi usare powermax per eseguire una formattazzione di basso livello, se vuoi solo ripristinare l'hd senza avere una formattazzione completa, ke in effetti ci mette parecchio, puoi fare la formattazzione di basso livello rapida, ke ti elimina il partizionamento ed è velocissima, il programma lo trovi facilmente in rete....caricate su floppy e fallo partire al boot, poi il resto è abbastanza facile buona fortuna |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
lo devi ripartizionare, cancella tutte le partizioni e le rifai tutte di nuovo,
poi successivamente le formatti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mazza cosi lo legge pure mi nonna
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
azz che spavento quando ho aperto la pagina
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cerchiamo di semplificare la vita a chi deve rispondere, non di complicargliela
Quando si chiede aiuto è meglio mettersi nelle condizioni migliori per essere aiutati, altrimenti si rischia che passa la voglia di rispondere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.