|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dialer su Adsl
Ciao a tutti!...vorrei un chiarimento definitivo sulla reale minaccia da parte di un dialer di far lievitare la bolletta a fine mese.
Sono un utente alice adsl con abbonamento flat e poco tempo fa mi sono accorto utilizzando Hijackthis di avere preso un dialer, nello specifico, deposito.hostance.net/dialer/605689.exe. Al che mi sono documentato sulla pericolosità di questo e sono giunto alla conclusione che utilizzando un collegamento adsl le potenzialità di nuocere da parte del dialer sono nulle!...volevo quindi chiedere: è vero tutto questo oppure il dialer può ciucciarti dei soldi ugualmente?..certo lo scoprirò da solo a fine mese :-)... ma ugualmente vorrei un chiarimento a riguardo!... Grazie a tutti! P.S. Come antivirus sto usando Avast free edition e mi sto trovando bene, uso Spybot ed Ad-aware.C'è qualche altro software che mi consigliate per proteggermi da virus e spyware?..Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Con l'adsl non corri rischi dialer.
solo 2 consigli usa firefox come browser e ewido + spywareblaster tutto gratuito. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Grazie mille!
...Fire fox lo sto già usando e vedo già la differenza rispetto ad explorer!!! Cosa ne pensi di Avast?...purtroppo la versione free non preotegge dagli script! ..scusa ancora.. ma ewido è da usare come complemento all'antivirus o da sostituire all'antivirus che ho installato adesso? Ultima modifica di Filippo_Martini : 08-01-2006 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.