|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema blocco
allora il mio problema sono riuscito a risolverlo per metà apportando modifiche e sostituendo hardware... in pratica mi si bloccava mentre facevo diverse operazioni o a volte anche mentre stavo solo avviando penso che i problemi fossero due uno un'aerazione non confortante e due un banco di ram danneggaita... ora il problema del blocco, per blocco intendo stallo freeeze ovvero il pc si blocca li nella schermata dove è e devo necessariamente resettarlo nn potendo fare nulla ctrl alt canc...eccetera nn funzionano solo il reset mi permette di ripristinare.. allora questo problema attualmente mi si presenta solo mentre sto giocando e nn con tutti giochi tipo serious sam nba live 2005 fifa 2005 etc..sopo un pò che sto giocando tipo 5 10 min il pc si stalla e devo resettare dal tasto sul case...ribadisco solo mentre gioco con nessuna altra applicazione è iper testato assicuro!! la mia configurazione è: amd athlon 2600 con dissipatore jet 4 sk madre qdi kudoz 7x/600 ram 512 ddr 400mhz (prima era un giga ma un banco pare mi bloccasse delle cose e ora l'ho tolto) scheda video nvidia geforce 6600 gt (comprata da nn molto) alimentatore da 350 w hd da 250gb (nuovo) premetto che in questo momento indi anche quando gioco il case è aperto...) attualmente le supposizioni che mi sento di fare sono 1 alimentatore nn prestante...al risucchio eccessivo di energia 2 la ventola della sk video non riesce a raffreddarla...utilizzo quella che era nella confezione originale non ho overclocckato nulla ringrazio per ogni eventuale aiuto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
3)troppa poca memoria
4)temperature troppo alte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
c'avevo pensato anche io comunque la temperatura della sk video intendi??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.