|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi guarda la televisione mangiando? | |||
| Sì, la guardo |
|
68 | 80.95% |
| No, non ce l'ho/non la guardo |
|
16 | 19.05% |
| Votanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Chi guarda la televisione mangiando?
A me onestamente da' proprio fastidio.. sarà che io non ho la tv in cucina (e neppure la voglio avere) ma mi da' proprio fastidio.. per due motivi... anzi tre 1) il pranzo/cena è l'unico momento in cui siamo tutta la famiglia a tavola quindi non vedo perchè dovremmo guardare la tv.... 2) perchè mi devo rovinare il pranzo con quelle due caxxate che dicono? il tg? tanto dicono quello che vogliono dire e i servizi sono il 99% delle volte tutti uguali... 3)... non la guardo mai neppure fuori ora di pranzo.. forse una volta o due al mese i simpson e poi BASTA...
e voi?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
sempre accesa, a pranzo sintonizzata su forum (
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sinceramente l'ascolto più che guardarla... E poi... Meglio sentire la tv che mio padre... E comunque a quell'ora è quasi sempre sintonizzata sui tg...
Per il resto in tv guardo qualche telefilm la sera prima di andare a dormire... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
e pensa che quando capita di pranzare più tardi, a volte mi tocca anche vedere il TG4!!
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
A me la televisione da veramente fastidio, non l'accendo mai se non per guardare quelle 2 cose che mi interessano tipo scrubs,zelig, mai dire... (che non fanno piu'
A tavola quando sono solo preferisco mille volte il silenzio oppure mi metto un cd nello stereo, ma mai la TV. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
si la guardo,più che altro come "sottofondo"
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
TV abolita.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mai avuta... che cosa squallida. Ihmo va bene per chi vive da solo...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
zi, quando torno a casa da scuola c'è lupin, dragonball e i simpson
a cena invece solitamente il tiggì.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è accesa ma nn ci do troppo caso
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
sempre.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mitico Forum. saranno 15 anni che lo seguo. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si, perchè c'è il tg. mai quando ci sono ospiti.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Bè se è per questo io spesso in 10 minuti mangio.
Ultima modifica di paditora : 08-01-2006 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
la sera ceniamo tutti in silenzio guardando Un posto al sole
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

Da evitare: KJx89, Nike86
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -