|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[PA] Vendo Hd 120gb 6Y120M0
Vendo il suddetto Hard Disk perfettamente funzionante. la sua capienza è di 120gb, e ha un'interfaccia sata/ata quindi compatibile con qualsiasi scheda madre sul mercato. ha sempre svolto perfettamente il suo lavoro e continua a svolgerlo perfettamente mentre vi scrivo
Lo vendo 65€ compreso s.s. in j+3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! forza che mi servono soldi a breve
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Se abbassi il prezzo con consegna a mano, possiamo concludere subito... magari 55 sarebbe perfetto.
Confermi che non ha bad cluster, giusto? Garanzia residua? Ultima modifica di Aleres : 11-01-2006 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi metto in coda anch'io a 55 euro consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi che nervi.....mi è volato dalle mani mentre lo prendevo dallo scaffale: adesso vibra in maniera assurda e fa rumoracci....ritiro l'h...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Non potevi stare piu' attento Ed io che gia' pregustavo l'Hd nuovo...., cattivo P.S.: Mi dispiace |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a chi lo dici...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Visto che ancora non chiudono e visto che sei di pa, quando metti in vendita qualcosa perche' nn mi fai prima un fischio....Tnx....
Alla prox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.