|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
opinioni su HD solo per archiviazione.
desideravo un parere sulla bontà di un disco fisso che sono intenzionato a comprare da usare come archivio dati (foto, video, documenti... etc...).
ho il sistema in sign e come hd per il s.o. ho un raptor da 74gb. ebbene il disco fisso in questione è questo: Hitachi Deskstar T7K250 da 250gb sata2 8mb. ora alcune domande: - Hitachi è un marchio affidabile? vorrei prendere una cosa di buona qualità (ho avuto dei maxtor che non mi hanno mai dato problemi, ma leggendo qua e la preferisco non rinnovare fiducia a tale marchio - è decentemente silenzioso? (il vecchio 120gb maxtor mi pareva un diesel oramai... il raptor mi ha positivamente sorpreso invece: lo facevo casinaro, invece è silenzioso. - nel mio caso non riesco a sfruttare il sata2 vero? (effettivamente poco mi importa, ma è giusto per sapere. vi ringrazio molto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up.
dai ragazzi, su.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggi un po' in giro
Di domande come queste ormai la sezione è inflazionata.... http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20050927 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie.
meno male che mi hai risposto, è parecchio fiacca questa sezione ad ogni modo ti ringrazio ancora molto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
altri pareri?
suppongo di no eh?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ad ogni modo ho risolto comunque, ora la ricerca mi funziona, grazie comunque per l' up che mi hai dato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.