|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Raduno 18 marzo a Bologna
Apro un 3ad per organizzare e raccogliere le persone che decideranno di partecipare al
Raduno del Debian Clan. Il raduno è il 18 Marzo alla stazione di Bologna all'ora di pranzo Il pranzo è previsto in Pizzeria, per una pizza ed una birra. Ricordo che è il raduno del Debian Clan, ma può venire chiunque è interessato all'argomento Linux....non siamo razzisti verso altre distro Foto: ![]() C'erano: da sinistra verso destra, Herod2k, pigro85, wubby, |Stan|, motan23 Per tutte le altre foto by wubby qui: http://xoomer.virgilio.it/bmwf650/bologna/ Queste invece sono le mie foto: ![]() ![]() ![]() ![]() seguono nel 3 post --> Ultima modifica di Herod2k : 27-05-2006 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ultima modifica di wubby : 19-03-2006 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per la data direi di sentire anche il parere degli altri...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
l'idea è molto stuzzicevole però come ho già scritto nell'altro thread mi viene giusto un pò in salita dato che ho di mezzo il mare e purtroppo gli sghengheri stanno scarseggiando di brutto!
spero di averne la possibilità una volta!magari se vi viene possibile (per il prossimo raduno) si potrebbe cercare di organizzare un pò più in anticipo??? ciauzzzzzz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
EEEEE?????? sabato prossimo? siamo pazzi!!?? Io pensavo roba tipo pasqua!
Ragazzi c'è gente che studia qua per fare una cosetta del genere almeno a me servirebbero delle vacanze di mezzo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma quanto la fate complicata, si parte la mattina si arriva a Bologna per pranzo, si mangia si sta insieme il pomeriggio e si riparte la sera...ti servono le vancanze per una giornata del genere?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora nel Debian Clan ci sonio 57 membri:
http://www.hwudebianclan.org/membri.php Davo per scontato che non potevamo essere tutti e 57, direi che esserci tutti è praticamente impossibile. La cosa più logica era vederesi a Roma, perché diciamo che è una via di mezzo un po' per tutti, ma da quello che ho letto fino ad'adesso una buona percentuale è del Nord Italia e quindi il raduno è stato spostato a Bologna (come dice Sirus, si mangia meglio.. Io continuo ad aspettare le risposte degli altri, e vediamo come prosegue la situazione, se rimaniamo io e wubby ovvio che si riorgannizza in una data utile per più persone. Comunque questo dovrebbe essere il primo raduno del Clan e spero che non sia l'ultimo, la prossima volta sceglieremo una data ed un luogo per accontentare quelli che questa volta non sono potuti venire... Se non facciamo così non credo che andiamo da qualche parte... H2K P.s. Sirus e Motan ora siete obbligati a venire al raduno visto che si fa a Bologna!! Ultima modifica di Herod2k : 08-01-2006 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
per me impossibile, almeno ora come ora
sono vincolato dal prendere la nave per arrivare a bologna dovrei prenderla per genova il cui imbarco è possibile solo da Porto Torres (l'altra estremità della sardegna sono incasinato con il lavoro e chi più ne ha più ne metta certo che un meeting senza manteiner è come una ciambella senza il buco che dire se non un: "mi spiace assai"
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Io se riesco vengo... ma in questo periodo sono abbastanza occupato
14/01 vero? vedrò di liberarmi
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
io ho una ubuntu/gentoo sul portatile e una gentoo piena sul fisso..
pero farei un salto se ho tempo anche se nn vi conosco... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io sabato e domenica non ci sono mai
e poi non vi conosco ancora bene... non mi fido
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io solitamente quando incontro persone che non conosco le uccido, le smembro e poi le metto in freezer e me le mangio con calma.... Non hai idea di quello che risparmio sulla spesa...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

| Linux User #391140 |