|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
[Roma - no sped] PS2 Slim + GameCube
Salve ragazzi, causa inutilizzo totale vendo:
PS2 slim Pal modificata universale (chip matrix), legge di tutto in modo perfetto ed è stata usata pochissimo. Completa di 1 pad, Tekken5 originale,memory card originale 8mb,cavo scart rgb e cavo component x hdtv. €. 170 GameCube Pal completo di 1 pad più cavo rgb nintendo originale con memory card 256 blocchi e 4 giochi ( Starfox Adventure ,SuperMarioSunshine,Metroid Prime,FZeroGx) Tutto a €.100 Tutto il materiale è completo di imballi originali,custodie ed è tenuto in ottime condizioni. Regole. Materiale in vendita altrove quindi posso ritirare in qualunque momento Non smembro quindi non chiedetemi giochi sfusi o memory card etc. etc. Non spedisco solo consegna a mano su roma con ritiro da parte dell'interessato vicino mia zona. Ultima modifica di robby66 : 08-01-2006 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
solo ps2 (incluso il pad ovviamente..visot ke mamma sony lo include nella confezione)e cavo rgb me li fai a 130 incluse s.s.? la matrix ke versione e'?da quanto tempo la tieni?
per 20 dvd vari ke intendi?...se sono gioki masterizzati devi toglierla proprio quella "voce" :P
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie x la precisazione..erano un po di demo e dvd riviste ps2 ... cmq li tolgo in effetti non servono a nulla.. Non so nemmeno che versione sia so solo che l'ho fatta modificare e va bene, cmq mi spiace ma non spedisco l'ho precisato bene...sorry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
interessato al gc, ma per il mio budget sei alto come prezzo... oppure potresti vendermi solo il gc senza accessori.
saluti' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
interessato al gc se scendi come prezzo, altrimenti grazie lo stesso.
ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto vorresti spendere x l'intero blocco? e quanto x il solo Gamecube? .. fammi te un offerta e vediamo!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Gamecube
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
come non detto.
ciao ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Città: Taranto
|
peccato allora ke non spedisci...la versione della ps cmq la vedi sullo scatolo se non erro oppure sotto la ps2 stessa...c'e' scritto scph..... e dei numeri
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato al blocco ps2 per 160 euro, però in caso di scambio dovresti visto che non vuoi spedire scambiare a mano con un mio amico di roma. Se sei interessato mandami un pm con il tel che ti chiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Gamecube
Quote:
Ti ho inviato un pm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
X la ps2 si puo chiudere... venduta oggi a Digital
![]() x il Gcube in coda c'è LP40 ma deve ancora darmi conferma quindi .. Up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
nel caso decidessi di smembrare (e di spedire....) mi interesserebbero questi: Starfox Adventure, Metroid Prime e FZeroGx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ultima modifica di robby66 : 15-01-2006 alle 17:12. Motivo: Inserimento dell'acquirente PS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.