|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Number portability
Ciao a tutti
Da poco ho attivato la linea adsl + voce (VOIP) con Tiscali, scegliendo l'opzione number portability. Così facendo la normale linea di telecom non esiste più. Il mio problema è questo: ora per telefonare uso un telefono collegato al router, fornito da tiscali, ed è abilitato solo quello a ricevere e telefonare. Infatti altri apparecchi che ho in casa non funzionano poichè non sono collegati al router. Ho provato a telefonare a tiscali e mi hanno risposto che si deve fare in modo di "decentrare" tutte le prese telefoniche dell'abitazione nell' unica funzionante, cioè quella dove è collegato il router. Così facendo tutte le rpese dell' abitazione saranno raggiunte dalla linea. Inoltre mi hanno detto che è un lavoretto sempicissimo. Qualcuno sà, precisamente cosa devo fare per, come hanno detto loro, "decentrare"????
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021896 se ne parla anche nelle ultime 2-3 pagine... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
thanks
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.