|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Sennheiser-Medusa-X-FI
In un titolo ho rinchiuso 3 componenti
Allora,vengo subito al dunque. Tanto per iniziare,scheda audio creative X-FI...ho letto che ci sono problemi a far convivere cuffie-microfono!! Mi sembra assurdo,ma chiedere e sempre meglio(la scheda mi arriva lunedi o martedi) Ho preso la X-FI liscia... Ora veniamo alle cuffie. Lo shoop dove mi servo io a breve ha disponibile un paio di modelli che mi interessano e non so' quali dei due scegliere. I modelli in questione sono : Speedlink Medusa 5.1 Headset con aplificatore. Sennheiser PC 160 Partiamo dal fatto che le usero' il 99% in game. Ho letto nel 3D delle medusa che puo' esserci qualche problema con i cablaggi Ho letto delle seconde che sono ottime ma suono un po'"cupo" carente in gamma medio alta.. Che mi consigliate? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ciao ho la x-fi liscia anche io, nn ho nessun problema con le cuffie e il microfono
per le cuffie, ho provato le medusa ma la versione usb, nn mi hanno convinto per niente in confronto alle sennheiser hd212pro che ho...la versione con ampli dovrebbe essere buona ho visto le 155 e le 165 ma quest'ultime costano un botto, le 155 costano quanto le 160 ma che differenza c'è nn l'ho ancora capito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.