|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
7800gtx
ciao a tutti! ho questa fantastica scheda... vorrei sapere qule programma utilizzare x leggere le temp.... poi vorrei sapere..... io go lo zalman fatil1ty installato sulla scheda e vorrei sapere come far andare + veloce la ventola .... grazie a tutti x eventuali risp
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Le temperature si leggono dal pannello apposito dei drivers oppure con rivatuner.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
e x quanto riguarda la velocità della ventola? mi avevano detto che si potevano impostare 2 velocità una + veloce ma + rumorosa e 1 - rumorosa ma - efficace.... cmq dove devo andare x rivatuner che nn lo trovo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hai provato shelshock con la tua skeda video ti funziona?
a me su parecchi giochi mi fa vedere come delel strisce che passano... ma non so il perche'... mai successo?sai cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai su google, scrivi rivatuner e vedi che lo trovi subito.
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
con lo zalman non hai un regolatore? cmq con rivatuner puoi regolare la velocità della ventola........ambiente 2d.....3d leggero.......3d pesante....una volta regolate le velocità non c'è bisogno di aprire rivatuner......il sistema fa tutto sa solo.....silenzio in windows....non appena vedi un film ad esempio parte con la seconda velocità.....e appena avvii un gioco la ventola va al max
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.