|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forli (FC)
|
come facio sapere che problema in processore ??? :confused:
una settimana fa il mio pc iniziato blocarsi con i giochi, anche con piu leggeri
aiutate mi per favore trovare il problema, io sono preocupato per il processore, perche iniziato scaldarsi un saco di piu!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Forse è solo il dissipatore pieno di polvere. Hai provato a pulirlo?
Che processore hai? Com'è l'aerazione del case?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non penso che sporco, ho messo un ventilatore al fiancho del pc,
e si riscalda solo mentre sto gichando ho un p4 3,4G comprato 3 mesi fa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
no no si riscalda sempre quel procio
Poi dipende da che versione è: -se è 6xx scalda medio-alto, idem per la 5xx J -se è 5XX scalda alto -se è prescott prima serie scalda tantissimo se hai il dissy boxed ti consiglio di cambiare dissipatore a prescindere
|
|
|
#5 |
|
Member
|
che cose la dissy boxed
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
dissipatore boxato
ovvero il dissipatore incluso nella confezione insieme alla cpu normalmente è di alluminio con Delta T in full di anche 40°C (con i Pentium 4)
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il mio disipatore e tondo e asomiglia a una turbina girata contro vrso della ventola
ma prima non mi sembra che si riscaldava cosi tanto e se cimetto rafredamento a liquido? se andra bene qale meglio ? Grazie infinite !!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io ti consiglio di levare il dissi (magari se ci dici come si chiama ci fai anche un favore o gli fa una foto) e rimetti la pasta termica...se non Oc il liquido non serve... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
e vero .... avevo comprato multi function panel con rivelatore di temperatura, quando instalato i sensori ho scordato dare la pasta !!!! che colione
ecco il mio dissipatore http://next.videogame.it/html/foto.p...li&id=4465&i=5 Ultima modifica di Vadim : 08-01-2006 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
pero dopo che lo avevo instalato, andava bene e ultimi giorni che va male
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
mmm
rimetti la pasta e prova, e ascolta i consigli butta via il dissipatore originale e usa un altro dissi.....se è un prescott chiamami che facciamo le salsicce
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
e qali altri ci vanno a posto di questo
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ma poi ho un altro problemma na si accelera la ventola !!!
ho provato cambiare il fan control nel bios, ho messo la velocita minima 90 % ma la ventola non va fuori 1400 giri ne anche con bestemie!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

HWU Rugby Group