|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
help ghost 2003!!!!
mi sapete dire , se la copia di una partizione ( di winxp -funzionante ) effettuata con ghost 2003 (in inglese ) ,possa essere utilizzata per ricopiare
un sistema operativo su un secondo hard disk ? il funzionamento del ripristino della partizione e' legato esclusivamente , all'installazione della stessa sul medesimo hard disk e partizione , utilizzate come sorgente? spero di essere stato chiaro ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ultima modifica di caviccun : 08-01-2006 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace di essere stato poco chiaro, cerchero' di spiegarmi meglio.
Sul mio pc sono installati 3 hard disk che chiamero' hd1, hd2, hd3. sul una partizione di hd1 ho installato il sistema operativo winxp e utilizzando ghost 2003 ho fatto un immagine sul dvd ,della partizione appena citata . Dopo alcune settimane mi sono accorto che non riuscivo piu' ad avviare il siste ma (hd1) per la mancanzza di un file (hal.dll) e ho provato ad rinstallare l'immagine creata con GHOST ma sull'hard disk hd2 in una partizione di circa 30 gb andata a buon fine. ( non ricordo cap . effet. originale) Riavviato il sistema nel boout di windows mi appariva la possibilita' di selezio nare un solo sistema cosa che invece dovevono essere due e per altro propio quello difettoso. mi sai dire come mai? ps. se non ho capito male quando rinstallo immagine devo tenere conto dell'intera capacita' della partizione anche parte non utilizzata. es.immagine partizione da 20 Gb ( ma utilizzati solo 10 Gb) deve per forza esssere installata su una part. da 20 Gb o superiore e non da 10 Gb altrimenti non funziona giusto? ciao e grazie mille Grazie e ciao Ultima modifica di incas : 08-01-2006 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esiste un modo per risalire al esatta capacita' della partizione copiata sul
dvd ? ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
puoi darmi piu' informazioni sui file swap?
ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2° risorse del computer con tasto dest. 3° propietà (sin) 4° avanzate (trova la scritta "prestazioni effetti visivi...) e clicchi sul relativo tasto "impostazioni) 5° avanzate 6° trova la scritta "pagin per tutte" , a quel punto , sulla parola "cambia" vedi a quanto ammonta il file di swap chiamato anche file di paging questi sono i passi da seguire , non ti consglio di cambiare qualcosa pena il malfuzionamento |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok controllero'
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.