|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
CRAZY RACE: MOTO - PORSCHE - AEREO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mi sembra strano che una porsche dia via ad una moto. Se la moto era un 1000 moderno non c'era storia.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ma come....un jet va via ad una porsche?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Però nei primi 500mt la moto va via a tutti. Ultima modifica di Jaguar64bit : 08-01-2006 alle 03:17. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Beh...potrebbe essere un 600...in accelerazione va via...ma sul lungo viene raggiunta...possibile?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
In accelerazione invece la moto vince sempre. Peccato che di gente in moto che sa fare bene le curve ce n'è parecchia...mentre non si può dire lo stesso di chi va in macchina, la maggiorparte non conosce manco i fondamenti di una traiettoria di curva
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ladifferenza xò è + netta sui 0-200 lì si inizia a vedere visivamente il distacco! Cmq forte sta garetta! ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Penso che neanche una Enzo in pura accelerazione sul dritto possa stare dietro ad una moto cazzuta. Per moto cazzuta intendo una moto top top top di gamma, l'equivalente della Enzo in ambito motociclistico. Anzi, penso che una Enzo avrebbe dei seri problemi a passare in accelerazione una "semplice" GSX-R 1000, una Hayabusa o un Kawa Zx12/3-R.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

Moderatore di Oclabs