|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Enigmi
Non so se è il posto giusto ma semmai chiedo al moderatore di spostarlo...e metterlo come Thread ufficiale se piace
Ragazzi ho trovato questo link http://www.enigmi.net/ Per iniziare a giocare http://www.enigmi.net/giocare.htm Vi consiglio I.E per visualizzare visto che firefox avvolte da qualche problema..ad ogni enigna risolto salvatevi la pagina. Praticamente sono diversi livelli ora sono al livello 21 e mi sono bloccato lol...i livelli sono tantisssssimiiii L'inizio è facile vi spiega tutto su come analizzare l'enigma...vi assicuro che diventa una droga lolllll alcune volte bisogna fare delle ricerche con google , altre volte usare un programma di foritocco per schiarire l'immagine di una foto e trovare la parola all'interno e altre cose da perderci la testa Mi serve un grosso aiutoooooo visto che la mia testolina da soloo nn riesce ad andare avantii e magari insieme possiamo proseguire...se avete delle difficolta vi do degli indizzi.... per raggiungermi NON POSTATE SOLUZIONI ma solo indizzi al massimo usate lo Spoiler ciao e spero che vi piace ...
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 07-01-2006 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
|
vi do il primo spoiler se nn riuscite a passare al livello 3
ciaoooo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lol grazie il fatto che in piazzetta nn ci vado mai che fa freddooo...
scusate
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 07-01-2006 alle 22:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.