|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Problema all'avvio
Ciao,
spero sia il forum giusto, altrimenti prego il moderatore di indicarmi su quale devo postare quando avvio il pc mi compare questo msg di errore: $app$ unable to load the language resource library ho xp pro con sp2, amd 3500+ su asus a8n sli 1 gb ram ge force 6600 le maxtor 250 gb sata Grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata Ultima modifica di pellicano : 07-01-2006 alle 20:57. Motivo: spero sia il forim giusto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hai per caso installato qualche programma utlimamente?
Da quando ti fa così? Tieni sotto controlla la sicurezza del pc con antivirus e programmi di pulizia? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
cmq prova a vedere nel registro alla voce: HKEY_CURRENT_USER->software->microsoft->windows->shellnoroam->muicache e vedi se c'è qualke voce sospetta... oppure prova + semplicemente a vedere in msconfig->avvio se qualke programma che rompe... ciao!
My Deviant-Gallery MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) Ultima modifica di Joker84 : 08-01-2006 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per i consigli, ma ho formattato...
grazie ancora
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.