|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Dall'india la morte di tutti i virus: ci credete?
"Si chiama Rudra e protegge sia dai virus presenti che da quelli futuri utilizzando un approccio nuovo per identificare le intrusioni digitali rimuovendo completamente il bisogno di acquistare software anti-virus che necessitano un aggiornamento costante.
Sanrasoft lancerà il suo software anti-virus il prossimo aprile per tutto il mercato occidentale, software che ora è disponibile solo per i clienti indiani e tra poco lo sarà per tutto il mercato asiatico. Una volta che questi mercati avranno fornito un feedback positivo per quanto riguarda questa release iniziale, il software sarà rilasciato per il mercato americano ed internazionale. Questa nuova tecnologia anti-virus si basa sui potenziali comportamenti dei malicious code per proteggere il sitema dai virus e malware sconosciuti inclusi trojan, worm, spyware and keylogger. Rudra utilizza un approccio euristico che si basa su di una serie di regole e probabilità per identificare malicious code, e fa un'instantanea al dettaglio del dispositivo da proteggere prima che accada una potenziale infezione per poi continuare a monitorare l'intero sistema ed a rilevare ogni cambiamento sospetto" Fonte www.ikaro.net (se volete il link preciso lo posto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non e' una novita', gia' alcuni antivirus se non sbaglio si basano sull' euristica...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Sì ma questo antivirus l'hanno presentato come quello dopo il quale nessun altro antivirus sarà più sufficiente. Questa società garantisce che se installato su una macchina appena formattata, Rudra fa una "foto" e segnala qualsiasi variazione che non è prevista....
E viceversa installarlo su una macchina non appena formattata è del tutto inutile. A me sembra impossibile. Però chissà, magari funzionerà veramente. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
niente di nuovo http://www.sanrasoft.com/rudra.asp
anzi, da quello che mi sono potuto informare, potrebbe bloccare parecchie installazioni di programmi leciti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.