|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
BUILD di Microsoft
ho un problema col programma BUILD di Microsoft (quello fornito col DDK): sto cercando di scrivere un programma simile a Daemon Tools, solo che lavora con hard disk virtuali anziché unità CD virtuali; ho la seguente struttura di directories:
Codice:
- filedisk
- km
- class
- port
- ui
ora il problema: se faccio BUILD dall'environment per Windows 2000, free build a 32 bit, il programma parte e compila quasi tutto, perché la cartella class non se la fila di pezza eppure il file dirs l'ho scritto bene: Codice:
DIRS=class\ port Codice:
DIRS=port\ class ho anche provato: Codice:
DIRS=port class Codice:
DIRS=class port qualcuno mi sa aiutare?? ![]() edit: l'unico dannato modo per compilare il class driver è quello di richiamare BUILD da dentro la cartella class, ma da qualsiasi altra cartella (km o filedisk) non gliene importa un fico secco edit2: se serve, questo è il file sources presente in class: Codice:
TARGETNAME=filediskclass TARGETPATH=obj TARGETTYPE=DRIVER DRIVERTYPE=WDM SOURCES=main.c Codice:
!INCLUDE $(NTMAKEENV)\makefile.def Codice:
#include <wdm.h>
NTSTATUS DriverEntry(IN PDRIVER_OBJECT DriverObject, IN PUNICODE_STRING RegistryPath) {
return 0;
}
NTSTATUS AddDevice(IN PDRIVER_OBJECT DriverObject, IN PDEVICE_OBJECT PhysicalDeviceObject) {
return 0;
}
Ultima modifica di 71104 : 07-01-2006 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
mi pare strano che nessuno ne sappia niente... :| |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up! niente, eh?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
stando a quanto scritto qui mi viene da pensare che manchi qualcosa ...
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
come no, l'ho anche quotato (guarda la seconda metà del post iniziale)
edit: ci manca la macro INCLUDES, ma perché due sources IDENTICI (tranne per la macro TARGETNAME) in due directories diverse provocano comportamenti diversi? la build in class non ci entra nemmeno, nel senso che nella console non mi scrive neanche il messaggio in cui dice che sta entrando (mentre ovviamente con port lo fa)... Ultima modifica di 71104 : 09-01-2006 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ti prego non arrabbiarti ... siccome di problematiche "pratiche" come queste per ora so poco o nulla, quando si pone un problema cerco di esplorare la possibile ragione, per imparare io per primo... ma se non c' entra nulla o non è così, che build esplori ricorsivamente le sottodirectories e (forse) si aspetti un file specifico con le direttive, in ognuna che corrispondesse a un build target separato, allora non so... se poi oltre che ignorante sono pure stordito...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 10-01-2006 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.